Oggi vi parlo di un rullino trattato veramente male. Non ho ancora preso il coraggio di infilarli in lavatrice o nella lavastoviglie però ho voluto ugualmente provare che effetto facesse il detersivo. A dire il vero non c'è molto da dire se non che l'ho lasciato a mollo dentro un bicchiere pieno di detersivo per una notte e che dopo, per farlo asciugare, l'ho letteralmente "incastrato" in una della fessure del termosifone (ovviamente acceso). Senza contare che questo povero rullo, proveniva direttamente dalla mia toycamera Image Master 2000N (qui il post a lei dedicato) e che alla quinta foto, mi sono stancata e l'ho tolto da lì per caricarlo sulla mia Yashica. Insomma... UN PASTICCIO TOTALE!

Non credo quindi vi stupirà vedere delle doppie esposizioni alquanto casuali degne di uno swap.

Altre cose importanti da dirvi? Ah sì, ho deciso che terminerò la mia collezione di fotocamere (che per ora conta 31 pezzi) quando entrerò in possesso di una Leica.

Vi lascio alle foto (le macchie violacee sono causate dal detersivo mentre l'effetto sbiadito, suppongo venga dal calore al quale ho esposto il rullo grazie al termosifone).


The singer//Camera: Yashica Fx-3

Kiki

Piazza S. Giacomo, Udine

Al parco

Doppiesposizionicasuali
M*

5 Days Till Friday


3 Comments

Pretty in Mad ha detto...

bellissime!!

miriHCB ha detto...

Grazie mille Pim!

niky_la_bi ha detto...

bhe sono molto belle. io invece li butto in lavastoviglie ma anche l'immersione in detersivo vedo funziona a meraviglia *__*