Benvenuti ad una nuova puntata de "il pasticcio della settimana". Stavolta ho optato per i rullini profumati perche' si sa, quando la noia si fa sentire, bisogna tendere l'orecchio (e io non esito mai). Diciamo che mentre spruzzavo tutto quello Chanel sul mio rullo e rischiavo di morire intossicata, pensavo di ottenere risultati piu' drastici. Invece, ahime', le foto hanno "solo" in alcuni punti una saturazione piu' marcata e qualche leggero alone. Ma non disperate, ho gia' in progetto delle cose parecchio strambe (d'altronde, e' di me che si parla). Vediamo un po' questi pasticci con la mia Panorama Wide Pic!

La vecchina in bici

Gli aloni sul cielo

Un fiero Robert

Il mercatino dell'usato di Gradisca

Riflessi

Le mele sul davanzale

Passeggiate e foglie cuoriformi

Aloni circolari

Camera: Panorama Wide Pic
Film: PhotoSi' scad: 2007 + Chanel N^5

A presto!
M*
5 Days Till Friday


2 Comments

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Adoro questi effetti *_*
Brava, davvero perchè sei sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo!questa è vera passione!

Io sono in attesa dello sviluppo di una pellicola lasciata al sole per un pò di tempo.. vedremo ;)

miriHCB ha detto...

Voglio assolutamente vedere i risultati del tuo rullo. Amo le tue foto Elli :) Grazie dei complimenti <3