Si avvicina sempre di più il giorno in cui dovrò salutare la mia isola per tornare a Gorizia. Le vacanze vere e proprie sono ormai giunte al termine. Tutto sommato è stata una bella estate. Ho ripreso in mano il rullino dopo una lunga stasi e ho deciso di riniziare con una Zenit. Stavolta si tratta della TTL (non dell'ET che, come si ricorderà chi legge il mio blog, ha un problema di infiltrazione).

Sono entrata in possesso della Zenit TTL grazie ad un gentile regalo del mio caro nonno paterno. Oltre al corpo macchina, mi sono ritrovata ad avere due lenti speciali (un 28mm e uno zoom da 200) eheh.

Prima di montare i nuovi rullini della IlFord che ho acquistato (non vedo l'ora di scattarli), ho fatto un test roll con un vecchio Fuji 100 e devo dire che sono molto soddisfatta dalla nitidezza della mia piccola sovietica. Ditemi voi cosa ne pensate. A prestissimo!






M*
7 Days Till Friday