Certe cose, si sa, non si fanno per scelta. Ci sono quelle famose circostanze di cui tanto si parla al giorno d'oggi, che ci possono portare davanti a situazioni inaspettate. Per esempio: chi l'avrebbe mai detto che, in un umido 10 ottobre 2012, mi sarei ritrovata a scrivere di un trasferimento sul mio blog? Ebbene si'. Ho lasciato la mia Sardegna ai suoi casini e alle sue tranquillita' e vi ho lasciato un grande pezzo di me stessa che ancora non sono riuscita a riprendere. L'ho lasciata per motivi validi, ovviamente. Del trasferimento qui' a Gorizia sto odiando parecchie cose. Prima di tutto gli scatoloni che arrivano e quelli che ancora non mi sono arrivati (basti pensare che sto ancora aspettando quello con parte delle mie fotocamere, ahime'); farci stare tutto in cassetti che non sono i miei; cercare di capire il dialetto che si parla qui' pregando di mantenere il mio accento tanto deriso. Ma sono tutte cose alle quali mi abituero' e spero di imparare ad amare. Ecco, oggi mi andava di aggiornarvi un po'.

Parlando di cose ben differenti, qualche settimana fa sono andata allo stagno di Platamona accompagnata dalla mia ormai fedelissima Fuji Instax 100, da un papa' e da un'atmosfera serale deliziosa. 


Camera: Fuji Instax 100 | Film: Fuji Instax Wide

Niente da dire su queste foto se non che mi piacciono davvero tanto (si' sono compiaciuta) e che le prime due possono essere guardate anche al contrario (me lo fecero notare ;D).
Un'altra novita' a mio parere molto importante, riguarda la mia nuova pagina Facebook che ho deciso di aprire dopo alcune esortazioni (un saluto a Valinita).
Eccola qui'----------> http://www.facebook.com/7DaysTillFriday
Bene, vi lascio promettendovi novita' fotografiche al piu' presto da questo posto cosi' nuovo e inesplorato che ancora mi spaventa. A presto!

M*
2 Days Till Friday


5 Comments

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Queste foto mi piacciono molto.. adoro le tonalità vintage :)

Per quanto riguarda il trasferimento.. vedrai che ti abituerai, la novità crea sempre un pò di scompiglio ma con il passare del tempo andrà tutto a posto :)

Vado subito a mettere mi piace alla tua nuova pagina :)

miriHCB ha detto...

Sono sicura che presto andra' meglio.. Poi leggere questi commenti mi mette il buonumore :) Un bacione elli :))

miriHCB ha detto...

Sono sicura che presto andra' meglio.. Poi leggere questi commenti mi mette il buonumore :) Un bacione elli :))

niky_la_bi ha detto...

che bello veder le foto del lago di Platamona... il mio pensiero vola nostalgico alle vacanze in quei posti a me tanto cari.

Ni

miriHCB ha detto...

Ora anche io l'ho abbandonata. Ci capiamo al volo dunque :) **