Bologna-Piazza Maggiore-un tocco hippie
Oggi e' un lietolietissimo giorno. Diciamo che ogni volta che ritiro dei negativi dal mio fotografo di fiducia e' un lietissimo giorno. Devo dire che la cara ActionSampler non mi aveva fatto sperare chissa' quanto. Come ho detto nel primo post su questo aggeggio plasticoso, non si tratta di un oggetto indispensabile ma alle volte puo' divertire molto; specialmente quando si viaggia! (come ho potuto constatare). 
A causa di "faccende universitarie" eccetera, i miei polmoni hanno respirato l'aria di qualche posto in piu'. Tra gli scatti della AS che vi propongo (non tutti ovviamente), mancano molti posti che ho visitato (tra cui Trieste, Udine e una cittadina della Slovenia di cui ignoro il nome). Pero' mi sono concentrata su Bologna (che ho visto per l'ennesima volta e che non mi stanca mai), e su posti qua' e la' in Friuli. Bene, e' ora di farvi vedere qualcosa. Non mettero' tutte le foto ma le smistero' un poco in altri post in maniera da annoiarvi il meno possibile.
Bologna-Piazza Maggiore-Cicloturisti

Bologna-Piazza Maggiore-famiglia e aperitivo

Bologna-Piazza Maggiore-il circondario

Bologna-Piazza Maggiore-Colombe contro il cielo bolognese

Dolci incontri a Ronchi
Fatemi un po' sapere che ne pensate. A presto! :)
M*

2 DAYS TILL FRIDAY


5 Comments

meshmesh ha detto...

ciao bella :) i risultati ottenuti secondo me sono fantastici! La prima foto del post è divertentissima! Mi piacciono molto tutte. Ma che università hai scelto??

miriHCB ha detto...

Ho scelto scienze internazionali diplomatiche Saretta :)

miriHCB ha detto...

PS grazie dei complimenti :)

titty67 ha detto...

ciao piccola ,sono molto carine ,e spero che arricchirai sempre di più questa bella passione x la fotografia...bacio

miriHCB ha detto...

<3